In relazione al provvedimento che ha imposto il contributo a scaglioni sulle pensioni da 100 mila Euro a 500 mila Euro, ove fosse ritenuto, l'avv. Michele Iacoviello di Torino, professionista, come noto, da noi apprezzato, è disponibile ad impostare un ricorso contro tale decisione governativa ed anche per far emergere l'incostituzionalità del provvedimento stesso. Al medesimo potranno essere richieste informazioni sui costi, che, a quanto consta, saranno ridotti in relazione al fatto che il ricorrente è iscritto alla nostra Associazione.

Pertanto, chi fosse interessato, potrà collegarsi al sito internet del suo studio (www.iacoviello.it) per ottenere maggiori delucidazioni sull'argomento, ovvero prendere diretti contatti con lo studio stesso, telefonando al n° 0114341972.