L’ASSOCIAZIONE RIAPRE

La sede dell’Associazione Pensionati riaprirà il giorno

25 MAGGIO 2020

Si potrà accedere agli uffici SOLO SU APPUNTAMENTO telefonico e con l’osservanza delle prescrizioni dettate dal DCPM 24 aprile 2020 e dell’ordinanza della Regione Lombardia n. 547 del 17 maggio 2020.

Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:

mattino 10:00 - 13:00

pomeriggio 14:00 - 16:00


Recapiti utili per l’assistenza:

email associazione: pensionaticariplo@gmail.com

sig. Dante Manara: tel: 02 866 497

email: d.manara@associazionepensionaticariplo.it

sig. Giuseppe Tiritiello: tel: 02 877 253

email: g.tiritiello@associazionepensionaticariplo.it

In relazione ad una iniziativa assunta da alcuni iscritti al Fondo Sanitario, tendente a cercare di far rientrare nel Fondo il patrimonio di 35 milioni di Euro, attualmente bloccati in attesa della definizione della nota causa pendente avanti la Corte di Cassazione, pubblichiamo l'articolo che, in proposito, ha scritto l'Avv. Michele Iacoviello con lo scopo di fare chiarezza, richiamare e ricordare al lettore, una volta per tutte, le responsabilità del blocco anzidetto.

A seguire, pubblichiamo anche una nota del Dr. Filippo Vasta (consigliere in quota pensionati nel Fondo Sanitario), redatta con riguardo allo svolgimento del Consiglio del Fondo medesimo svoltosi in data 26 novembre 2019.

ARTICOLO AVV. MICHELE IACOVIELLO

ARTICOLO DR. FILIPPO VASTA

Entrambi gli articoli sono pure cosultabili sul sito dell'Avv. Michele Iacoviello WWW.IACOVIELLO.IT alla voce FONDI SANITARI.