In relazione ad una iniziativa assunta da alcuni iscritti al Fondo Sanitario, tendente a cercare di far rientrare nel Fondo il patrimonio di 35 milioni di Euro, attualmente bloccati in attesa della definizione della nota causa pendente avanti la Corte di Cassazione, pubblichiamo l'articolo che, in proposito, ha scritto l'Avv. Michele Iacoviello con lo scopo di fare chiarezza, richiamare e ricordare al lettore, una volta per tutte, le responsabilità del blocco anzidetto.

A seguire, pubblichiamo anche una nota del Dr. Filippo Vasta (consigliere in quota pensionati nel Fondo Sanitario), redatta con riguardo allo svolgimento del Consiglio del Fondo medesimo svoltosi in data 26 novembre 2019.

ARTICOLO AVV. MICHELE IACOVIELLO

ARTICOLO DR. FILIPPO VASTA

Entrambi gli articoli sono pure cosultabili sul sito dell'Avv. Michele Iacoviello WWW.IACOVIELLO.IT alla voce FONDI SANITARI.