Si fa seguito al precedente comunicato in argomento per precisare che sul sito del Fondo Sanitario è stato pubblicato un comunicato

che fissa definitivamente, nonostante la particolare situazione in corso, la data del 31 marzo 2020 per far pervenire al Fondo medesimo le domande relative alla liquidazione delle prestazioni sanitarie effettuate a tutto il 31 dicembre 2019.

Pertanto si raccomanda vivamente di provvedere a tale incombenza in on-line, accedendo all'apposita sezione del sito internet del Fondo Sanitario, scansionando la documentazione da inviare, ovvero, provvedere mediante il servizio postale, con lettera raccomandata 1 giorno, pena l'impossibilità di recuperare le somme richieste.

Si fa presente che, per regolamento, è importante che la richiesta pervenga al Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo - ufficio Liquidazioni c/o Previmedical S.p.a. - Via E. Forlanini n° 24 - 31022 Preganziol (TV) , in tempo utile. La documentazione inviata, ove ritenuta carente, potrà essere integrata entro il 30 giugno prossimo.