Il FONDO SANITARIO INTEGRATIVO ha emanato la seguente disposizione:

Per inserire le domande di rimborso è possibile accedere al sito del Fondo ed all'Area iscritto da tutti i device: PC, tablet e smartphone; la procedura di inserimento delle domande di rimborso accetta allegati nei diversi formati compresi le foto scattate da cellulare.

Gli iscritti che fossero impossibilitati a rispettare la scadenza del 31 marzo per situazioni oggettive ovvero per impedimenti procedurali, in via di stretta eccezione, potranno inviare le domande di rimborso a mezzo posta entro il 30 aprile 2020 avendo cura di annotare sulla busta la dicitura "IMPOSSIBILITA' DI INVIO NEI TERMINI".

Le richieste saranno puntualmente esaminate al fine di verificarne la riconducibilità alle casistiche sopra indicate o all'eventuale blocco della posizione.

Per l'invio utilizzare il seguente indirizzo: Fondo Sanitario Integrativo Gruppo Intesa Sanpaolo - Ufficio Liquidazioni c/o Previmedical - via E. Forlanini 24, 31022 Preganziol (TV).