In relazione al perdurare della situazione critica che investe il nostro Paese a causa della nota pandemia, con restrizioni di movimento che ne conseguono, L'ufficio Elettorale Centrale del Fondo Cariplo ha emanato la circolare n° 3 che dovrebbe giungere a ciascuno di Voi, ma che comunque verrà pubblicata anche sul sito del Fondo, con la quale è stato deciso di prorogare al 29 maggio prossimo il termine entro il quale le schede elettorali devono giungere al Comitato Elettorale anzidetto.

In detta circolare, ferme restando, per gli iscritti alla Sezione 1, cioè i pensionati, sia la possibilità di consegnare le schede direttamente al seggio presso la sede del Fondo, nell'orario stabilito, sia quella di inviare le stesse con lettera raccomandata, utilizzando la busta preaffrancata, il Comitato Elettorale su richiamato ha previsto che l'invio possa essere effettuato anche "in altre modalità" .

Si ritiene che in tale ultima possibilità indicata, correlata ovviamente alle disposizioni restrittive emanate dalle Autorità, vi sia anche quella di provvedere all'invio delle citate schede elettorali per POSTA ORDINARIA, utilizzando, comunque, la medesima busta preaffrancata.

Ove l'interessato decidesse di utilizzare la posta ordinaria, si raccomanda di provvedere al più presto, stante i termini non proprio celeri con i quali, in questo periodo, le missive giungono a destinazione.

Si ricorda infine, che i nostri candidati per l'elezione al Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensioni sono Vittorio Amici, Giovanni Francesco Catenaccio e Pierfranco Padovan e che la preferenza da assegnare può essere una soltanto.

Auspichiamo una massiccia partecipazione alle votazioni, semplificata pure dalla possibile scelta modalità alternativa di invio sopra indicata, si porgono i più cordiali saluti.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO