L’ASSOCIAZIONE RIAPRE

La sede dell’Associazione Pensionati riaprirà il giorno

25 MAGGIO 2020

Si potrà accedere agli uffici SOLO SU APPUNTAMENTO telefonico e con l’osservanza delle prescrizioni dettate dal DCPM 24 aprile 2020 e dell’ordinanza della Regione Lombardia n. 547 del 17 maggio 2020.

Gli uffici saranno aperti dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:

mattino 10:00 - 13:00

pomeriggio 14:00 - 16:00


Recapiti utili per l’assistenza:

email associazione: pensionaticariplo@gmail.com

sig. Dante Manara: tel: 02 866 497

email: d.manara@associazionepensionaticariplo.it

sig. Giuseppe Tiritiello: tel: 02 877 253

email: g.tiritiello@associazionepensionaticariplo.it

In relazione al perdurare della situazione critica che investe il nostro Paese a causa della nota pandemia, con restrizioni di movimento che ne conseguono, L'ufficio Elettorale Centrale del Fondo Cariplo ha emanato la circolare n° 3 che dovrebbe giungere a ciascuno di Voi, ma che comunque verrà pubblicata anche sul sito del Fondo, con la quale è stato deciso di prorogare al 29 maggio prossimo il termine entro il quale le schede elettorali devono giungere al Comitato Elettorale anzidetto.

In detta circolare, ferme restando, per gli iscritti alla Sezione 1, cioè i pensionati, sia la possibilità di consegnare le schede direttamente al seggio presso la sede del Fondo, nell'orario stabilito, sia quella di inviare le stesse con lettera raccomandata, utilizzando la busta preaffrancata, il Comitato Elettorale su richiamato ha previsto che l'invio possa essere effettuato anche "in altre modalità" .

Si ritiene che in tale ultima possibilità indicata, correlata ovviamente alle disposizioni restrittive emanate dalle Autorità, vi sia anche quella di provvedere all'invio delle citate schede elettorali per POSTA ORDINARIA, utilizzando, comunque, la medesima busta preaffrancata. 

Ove l'interessato decidesse di utilizzare la posta ordinaria, si raccomanda di provvedere al più presto, stante i termini non proprio celeri con i quali, in questo periodo, le missive giungono a destinazione.

Si ricorda infine, che i nostri candidati per l'elezione al Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensioni sono Vittorio Amici, Giovanni Francesco Catenaccio e Pierfranco Padovan e che la preferenza da assegnare può essere una soltanto.

Auspichiamo una massiccia partecipazione alle votazioni, semplificata pure dalla possibile scelta modalità alternativa di invio sopra indicata, si porgono i più cordiali saluti.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Accesso Utenti

Viste

Oggi227
Ieri119
Settimana227
Mese3021
Totale63472

Online Adesso

9
Online