In vista della incombente dichiarazione dei redditi il Dottor Filippo Vasta, rappresentante dei Pensionati del Gruppo Intesa Sanpaolo in seno al Consiglio di Amministrazione del Fondo Sanitario Integrativo nonchè nostro socio, ha predisposto una nota che raccoglie una serie di precisazioni sulle novità del 2020 e su alcuni aspetti problematici, specie quelli legati alle spese sanitarie e ai contributi versati al Fondo Sanitario.

Questa nota è un prezioso strumento di consultazione che, ringraziando il Dottor Vasta per la cortese disponibilità siamo lieti di mettere a disposizione dei nostri iscritti.