Portiamo a conoscenza degli associati, in particolare di coloro che risultano iscritti al Fondo Pensioni Cariplo, i risultati del bilancio 2019 relativi alla Sezione 1, dai quali traspare un dato particolarmente significativo riguardante il reddito complessivo del patrimonio della Sezione, che si attesta sull'8,74% per l'anno 2019.

Dal documento emerge con tutta evidenza l'eccellente dato complessivo riguardante la Sezione in questione, dal quale traspare  la consistente  patrimonializzazione, con la conseguente assoluta tranquillità che tale dato genera negli iscritti al Fondo interessati.

Accanto al risultato in questione, portiamo anche a conoscenza un'analisi finanziaria dalla quale risulta la situazione del Fondo, situazione che ne attesta l'assoluta capacità e capienza di far fronte ai propri impegni, pur in presenza di assets la cui gestione richiede particolari interventi, ma la cui dimissione è da tempo in programma, in un'ottica, comunque, di essere produttiva di risultato per il Fondo medesimo e, in ultima analisi, per i suoi iscritti.