COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Dal 25 gennaio 2021 l’Associazione è aperta, previo appuntamento, con i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e, allo scopo di fornire comunque la massima disponibilità ai nostri iscritti, i contatti telefonici rimarranno operativi, senza intervallo, dalle ore 9,30 alle ore 16,00.

Sono ferme le misure di prevenzione.

Relativamente alle recenti comunicazioni dell'INPS tramite i canali televisivi, secondo cui dal 1° ottobre 2020 occorrerà disporre dello SPID (Sistema Pubblico di Identificazione Digitale) per accedere al sito dell'ente pensionistico, precisiamo quanto segue.

Il passaggio dal PIN allo SPID prevede una fase transitoria durante la quale non saranno rilasciati nuovi PIN, ma i PIN già in possesso degli utenti conserveranno la loro validità e potranno essere rinnovati alla naturale scadenza fino alla conclusione della citata fase transitoria.

L'Associazione si è già allertata per poter fornire ai propri iscritti tutto l'aiuto necessario. Maggiori indicazioni sulle modalità di assistenza saranno pubblicate sul prossimo numero del Giornale dei Pensionati. La Segreteria è sin d'ora disponibile per fornire chiarimenti in merito.