Modulo iscrizione – da ritornare firmato in originale

È il modulo che riporta tutti i dati necessari all’iscrizione del nuovo associato; va compilato in ogni sua parte sulla base della posizione personale del richiedente.

Modulo privacy – da ritornare firmato in originale per accettazione/conoscenza

Riporta la liberatoria rilasciata all’Associazione Pensionati CARIPLO e Gruppo Intesa Sanpaolo con cui il pensionato autorizza la citata Associazione a trattare i suoi dati personali al fine di inviare informative e di svolgere l’attività sociale.

Modulo SEPA – da ritornare compilato e firmato in originale per accettazione

È il modulo che riporta tutti i dati necessari per il versamento in unica soluzione della quota di iscrizione annuale.

Statuto – da ritornare firmato in originale per accettazione

N.B.: I moduli di iscrizione vanno recapitati in originale alla Segreteria dell’Associazione Pensionati per posta ordinaria e, all’occorrenza, tramite e-mail.