Mod. A – da ritornare firmato in originale

È il modulo che riporta tutti i dati necessari all’iscrizione del nuovo associato; va compilato in ogni sua parte sulla base della posizione personale del richiedente, con particolare attenzione ai seguenti punti:

• matricola da pensionato: la si può recuperare nello statino di pensione (in alto a destra) per coloro che percepiscono una integrazione dal Fondo Pensioni Cariplo.
    Per i pensionati INPS o appartenenti al Fondo Esuberi la matricola verrà assegnata dalla Segreteria dell’Associazione
  • qualifica: ultimo grado in servizio
  • ufficio di provenienza: ultima collocazione lavorativa prima del pensionamento
  • data del pensionamento: per le reversibilità si intende il primo giorno del mese successivo al decesso del coniuge
  • anni di servizio: da intendersi solamente quelli effettuati presso Intesa Sanpaolo
  • nome/cognome: per le reversibilità andrà riportato anche il cognome del coniuge deceduto
  • addebito quota associativa: in un’unica soluzione annuale mediante sottoscrizione del mod. SEPA.

Mod. B – da ritornare firmato in originale

Riporta la liberatoria – Legge 196/2003 – concessa all’Associazione Pensionati, da parte del pensionato, a trattare i suoi dati personali al fine di inviare informative e di svolgere l’attività sociale, con stralcio articoli stessa Legge.

Mod C – da leggere e conservare

Informativa sulla Legge 196/2003 – con stralcio articoli stessa Legge.

Mod. D – da ritornare firmato in originale per accettazione

Statuto dell’Associazione Pensionati che il socio firmerà per accettazione.

Mod SEPA – da ritornare compilato e firmato in originale per accettazione

È il modulo che riporta tutti i dati necessari per il versamento in unica soluzione della quota di iscrizione annuale.

N.B.: Per ragioni di carattere amministrativo tutta la modulistica da ritornare alla Segreteria dell’Associazione Pensionati non può essere restituita tramite e-mail, ma necessariamente via posta ordinaria con firme in originale.